Chi sono, mi presento… Piacere Vanessa😉
Ho 43 anni sono mamma di 3 bambini (Giacomo Matilde Giorgio) e moglie di Giulio!
Ho deciso di staccarmi dal centro di Bologna (che io adoro) per far vivere al meglio i miei figli. Assieme a Giulio abbiamo ricostruito un vecchio casolare nella prima campagna Bolognese.
Il mio obbiettivo: insegnare ai miei figli il rispetto e la libertà di scelta, provando ad essere felici e perchè no, iniziando dal cibo con prodotti di qualità che scelgo con grande attenzione !
Sono una persona semplice, mi definisco un’incrocio tra una donna di vecchia data ed una mamma moderna… con un pizzico di ragazza figlia dei fiori…solo un pizzico!!!
Perché Amo la cucina? AMORE o ODIO?
Sono diventata una blogger per caso! Ho cucinato per i miei fratelli fin da piccola e la passione è rimasta tutt’ora!
Cucino per la mia famiglia ed i miei piatti parlano della mia quotidianità e dei ricordi legati ad essi. Il mio obiettivo è mostrare ai miei followers come cucinare e mangiare cibi sani senza togliere il piacere del gusto, divertendosi in cucina.
la mia specialità la cucina veloce svuotafrigo😉!
AMORE
Amo la cucina come l’arte, Amo la musica che non può mancare mentre cucino.
Ogni piatto, anche il più semplice, mi da emozioni: deve essere melodioso, deve attirare la mia attenzione, il mio cuore e perchè no…la mia vanità.
Adoro i colori, i profumi, le consistenze diverse…mi piace sperimentare !
ODIO
Si, ho odiato il cibo perché l’ho amato troppo -il cibo sbagliato-, ed ho pensato di rifugiarmi in lui ILLUDENDOMI.
Poi la consapevolezza del cambiamento: ho ritrovato il vero cibo come ci si innamora nuovamente di qualcosa che ti ha fatto male per troppo tempo, ma riuscendo a cambiarlo scopri che ti può salvare.
Alla fine rispondo alla domanda “Perché AMO la cucina?”
Rispondo “ Per amore della vita”
IO….Vanessa.
VUOI CONTATTARMI?
Seguimi sulla mia pagina Facebook ufficiale e sul mio profilo Instagram per le ultime ricette e le news, oppure scrivimi al mio indirizzo email vanessafoodblogger@gmail.com