Estratto drenante

DETOX ESTRATTO DRENANTE
IMG_20170307_152212-1

Si sta avvicinando l’estate e la prova costume in arrivo🙈… tutti a dieta, palestre fitte! Io non ho questo problema della prova costume da anni, per superarla mi ci vorrebbe un miracolo😂! A parte gli scherzi però drenare il nostro corpo ci va bene, le gambe più leggere la sensazione di gonfiore va via e ci sentiamo più attivi. Meglio usare prodotti che ci offre la natura, piuttosto che usare drenanti chimici che andrebbero ad affaticare i reni. Alla fine la prima regola per drenare è bere molta acqua perchè più acqua introduciamo più acqua esce… se non ci credete fate una prova!
Ho usato cetriolo e sedano che come sapete sono alimenti senza calorie e drenanti, ananas che oltre a drenare dovrebbe bruciare i grassi. Semi di chia hanno proprietà nutrizionali davvero eccezionali! Quello che stupisce però è soprattutto il loro contenuto di calcio e la presenza di acidi grassi essenziali quali omega 3 e omega 6.
La mela che oltre alle sue proprietà aiuta a dare un sapore gradevole e dolce al nostro estratto. Come vedete ho usato la MelaPiù è una produzione della mia regione se volete qualche informazione in più  🍎👉www.melapiu.com

Ingredienti
1 fetta d’ananas (tagliata in orrizzontale, tonda)
1 mela “mela fuji MelaPiù”
1 gambo sedano
1/4 cetriolo
zenzero a piacere
semi di chia

Dopo aver lavato tutti gli ingredienti inseriteli nell’estrattore. Invine servite in un bicchiere ed aggiungete semi di chia.

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE RICETTE? SEGUIMI !!! SE L’ARTICOLO TI È PIACIUTO O VUOI FARMI DELLE DOMANDE, FAMMELO SAPERE LASCIANDO UN COMMENTO, SARÒ FELICE DI RISPONDERTI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...