Un estratto unisce non solo la frutta

DSC_1791-1

Inizio col dirvi che in questo caso un semplice estratto ha unito 4 realtà diverse, tutte donne  legate da una passione, la cucina, il cibosano, prodotti di qualità tanto da portarci a fare una collaborazione inaspettata, vi racconto chi siamo:

Iniziamo dal primo contatto Annunziata alias Macchiasmood  si è occupata delle foto e della creazione del nostro primo  e-book tutto al femminile ” Estratti per l’estate”.

Il nostro  contatto con il produttore per avere prodotti di qualità Irene alias uno.spicchio.di.melone tecnico agronomo e food blogger.

Il produttore Fetta,  azienda ortofrutticola del Modenese, San Felice sul Panaro, sarà presente a FICO Eataly World, per avere un buon piatto bisogna partire da prodotti di qualità questo è quello che ci ha offerto Fetta (Gaia)

Infine ci sono io Vanessa ho creato le ricette degli estratti gli estratti  vanessa_chef, difficile descrivere chi sono, sono una donna con molta voglia di fare con la passione della cucina e in particolare da quando sono nati i miei 3 bambini di cucina sana con attenzione per i prodotti del territorio italiano di qualità. Chef per gioco! Ho scelto di vivere nel verde in un casolare ristrutturato per far crescere i miei bambini in modo sano unico obiettivo, insegnare loro ad essere felici!
Poi per caso sono entrata a far parte del mondo social e da lì la passione per la fotografia e voglia di far vedere la vita di una donna, mamma con una vita normale.

Finalmente dopo dopo averci provato per tanto tempo sono riuscita ad arrivare  ad uno dei miei obbiettivi essere social anche al di fuori dei social . Insomma, tre donne, un grande risultato, questo e-book che trovate qui sotto e che potete scaricare per avere sempre con voi e provarlo, perchè noi siamo davvero curiose, sapete?

Vi aspettiamo sui social per condividere con noi le vostre prove, e ci vediamo sul blog per un’altra golosa ricetta.

A presto Vanessa, Annunziata!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...