Blogger & Mamme Itineranti

Dove nasce l’idea di “mamme itineranti” e cosa vuole essere.

Mamme itineranti nasce dopo l’ennesimo invito nel fine settimana per conoscere altre blogger o amici conosciuti sui social, dove per l’ennesima volta avevo rifiutato mio malgrado, rimanendo delusa nel non poter partecipare. Il fine settimana solitamente lo dedico alla famiglia oppure ad una pausa relax solo per me. In questa avventura ho voluto coinvolgere una persona che ho incontrato su Instagram: si chiama Irene ma voi la conoscete come uno.spicchio.di.melone!

Dove? periodo primavera/estate

Da qui l’idea 💡: perché non organizzare una merenda, una gita, anche per incontrare altre blogger, amici e conoscere il loro paese/città 🏫? oppure visitare  agriturismi, fattorie nel periodo dove la stagione lo permette, o fare semplici pic-nic dove ognuno di noi porta qualche prelibatezza per poi rilassarci in mezzo ad un prato o ad un parco?

Dove? periodo autunno/inverno

Invece nel periodo invernale cercare locali particolari che possono ospitare tutta la famiglia e servire cibo fresco, naturale, con menù adatti a tutti!

 

Giornata relax dalla famiglia (un po’ contraddittorio ma ogni tanto ci vuole😅)

Potremmo rilassarci un pomeriggio  in una beauty farm o semplicemente un pomeriggio di shopping che fa tanto bene all’umore😆

Il lato positivo?
In tutto questo il lato positivo è che noi mamme, blogger, possiamo chiacchierare e conoscerci meglio senza rinunciare alla famiglia, anzi, se ci sono i mariti tanto meglio: anche loro si potranno sfogare e confrontarsi su quanto sia difficile vivere con una blogger
🙈😂😂😂
Collaboriamo tutti (socializziamo)
“Collaboriamo tutti”  è  la parola d’ordine: l’idea è quella di proporre sempre un luogo diverso, nelle città di provenienza delle blogger/amiche.

 

Quando?
Iniziamo con una volta al mese, poi vedremo strada 👣facendo.

Cosa dire? partiamo e vediamo quanto siamo sociali al di fuori dei social 😂😙

Condividi: https: wordpress.com/page/vanessachef.com/2474
Usa hashtag : #mammeitineranti

 

VUOI RIMANERE AGGIORNATO ? SEGUIMI !!! SE L’ARTICOLO TI È PIACIUTO O VUOI FARMI DELLE DOMANDE, FAMMELO SAPERE LASCIANDO UN COMMENTO, SARÒ FELICE DI RISPONDERTI!

(Photo credit Julie Anne Skelton http://www.julieanneimages.com)