Piatti light… la cottura a vapore

PIATTI LIGHT… LA COTTURA A VAPORE!
Una delle cose che mi fa apprezzare l’essere diventata una food blogger , vedere come le persone si fidano di me. Come in questo caso un’azienda mi ha chiesto di provare un nuovo articolo  : Alladino un’alluminio modellabile, resistente ad alte temperature tanto che ho voluto testare nella cottura a vapore. Un bel prodotto… resistente, modellabile e perchè no… divertente. Facendo una recensione su questo prodotto mi verrebbe da dire che posso scrivere pagine e pagine per cercare di farvi capire la qualità e la versatilità, ma credo che per adesso qualità/ prezzo ottimi, per il resto dovete provarlo come ho fatto io solo così capirete, lo distribuisce il supermercato Coop.
Io sono qui, ed aspetto le vostre opinioni!

 Accessori
Pentola capiente con acqua (se volete potete aromatizzare l’acqua)
Alluminio Alladino
uno stuzzicadente

Procedimento
Riempite la pendola per 3/4 d’acqua. Tagliate l’alluminio della grandezza del bordo della pentola e appoggiatelo facendolo aderire.

20170118_110300
Nella foto io ho messo delle verdure, ma potete cuocere anche pesce e nel caso decidiate per il pesce aromatizzate l’acqua con zenzero o scorza di un limone.
Chiudete la pentola con il coperchio e lasciate cuocere.

Se siete curiosi…🔎  visitate direttamente la pagina Alladino sul sito Cotti Materie Plastiche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...